Vai al contenuto

Servizio pontile e noleggio kayak a La Maddalena

Pontile

Sul versante orientale dell’isola di La Maddalena, al riparo dai venti dominanti locali, immerso nella baia paradisiaca della località Giardinelli, è situato il Pontile “Marina di Pineto”, di proprietà della Cooperativa Di Porto in Porto.

Esso offre ormeggio per imbarcazioni sino a 30 metri, presenta un pescaggio massimo di 3 metri, fornisce i servizi di luce, acqua e parcheggio per l’auto.

Kayak

Lungo la costa orientale dell’isola di La Maddalena si trova una magnifica località chiamata Giardinelli, affacciata sul Passo della Moneta, il tratto di mare tra l’isola di La Maddalena e l’isola di Caprera.

In questo angolo di paradiso è situato il Noleggio Kayak Di Porto in Porto, che offre la possibilità di esplorare lo specchio acqueo turchese cristallino delle calette limitrofe, tra cui la famosa Spiaggia Testa del Polpo, nonché le meravigliose spiaggette della costa occidentale dell’isola di Caprera, tra cui Cala Garibaldi, Cala Serena, Cala Caprarese e la famosissima Cala Napoletana.

Tutta la favolosa baia dei Giardinelli risulta perfetta per l’attività di kayaking in quanto protetta dai venti dominanti locali. Sono disponibili kayak sit on top e sit-in, sia singoli che doppi, e relativa attrezzatura, ovvero giubbotti da salvataggio, sacche stagne e pagaie.


Per prenotazioni

345 042 2347